Non ho ricette per la ricchezza.

11.03.2025

Io non ho ricette per farti diventare ricco e in tutta sincerità, se ne avessi una non la scriverei certo qui, a meno che questa non fosse quella di convincerti di averne una.
Posso però aiutarti
- A migliorare la comunicazione con e tra le persone, a vedere cose degli altri e di te stesso che la routine inevitabilmente a volte fa dimenticare o non vedere più.
- Ad ampliare i tuoi punti di vista su quello e in quello che fai, ad alzare lo sguardo dal "volante", perché non si può guidare con gli occhi sul volante.
- Ad uscire dalle "noiose e trafficate autostrade" e farti scoprire che si può arrivare alla stesso obiettivo assaporando paesaggi, osservando persone e colori che ci sono sempre stati, ma magari ti sei disabituato a vedere e sentire.
- A capire che spesso il problema è non vedere e non ascoltare gli altri, o magari vedere ed ascoltare ma non sentire e guardare, cosa ben differente e che spesso finisce per non farti più nemmeno guardare e sentire te stesso.Prima però devo conoscerti, devi raccontarmi di te e della tua attività o azienda e magari, dopo questo scambio potremmo scoprire che potrei fare molte altre cose.

Marco Fasoli