MAMI LOUISE: la passione di creare sogni ed emozioni, è il loro sogno che si è avverato

29.06.2023

Realizzare il proprio sogno di realizzare i sogni degli altri.

Sembra un gioco di parole, ma è la storia di Valentina e Fabiana che dieci anni fa, lasciavano le loro professioni, entrambe nel mondo della moda e applicavano tutte le loro competenze aggiungendo però quell'ingrediente magico che rende possibili le storie di successo e la realizzazioni del proprio sogno.

L'ingrediente segreto, ma neanche tanto, è la passione di mettere tutte sé stesse creando na sinergia tra quello che "si sa" e quello che "si è".

Quando queste due cose esplodono e si completano, succede che il lavoro smette di essere una routine ed un impegno, per diventare parte della propria vita.

Il loro progetto nato del 2013 è stato quello di creare un laboratorio per la realizzazione di torte artigianali, dolci personalizzati e costruire eventi memorabili e unici.

In dieci anni MAMI LOUISE è diventata una realtà affermata sul territorio di Milano, ma non solo. La loro clientela spazia da privati, a personaggi, celebrità e aziende di primissimo piano del mondo del lusso, ma non solo.

La loro capacità di realizzare prodotti "su misura" per le esigenze e i desideri del cliente, andando sempre oltre alle aspettative, le ha rese famose per rendere ogni loro creazione ed evento in qualche modo magico.I loro dolci sono di una bellezza e di una ricercatezza di forme e colori da renderli essi stessi articoli da Haute Couture, ma l'immagine è solo una parte del gioco. Oltre ad essere bellissimi, hanno dietro una grande ricerca di ingredienti di altissima qualità e creazione di ricette dal gusto tutto da scoprire.

Una sartoria di grande qualità, dove la bellezza si sposa alla qualità, un binomio non comune.

Oggi il sogno di MAMI LOUISE non si ferma però qui, e gli occhi di Valentina e Fabiana non smettono di luccicare mentre presentano il loro programma per i prossimi anni: portare la loro magia sempre più lontano, creare nuovi format di distribuzione e affacciarsi su mercati internazionali, perché, mai come in questo caso, "l'appetito vien mangiando" e i sogni, quando sono perseguiti con quella luce negli occhi, volano alto.

Marco Fasoli